Exters@p — Gas e luce
7Segreti su come risparmiare sulle tue bollette.
La missione di Exters@p e’ aiutare i privati consumatori a districarsi nell’ampio panorama delle offerte di Energia Elettrica e Gas permettendogli di scegliere il fornitore che piu’ si addice alle proprie abitudini di consumo.
Per risparmiare sulle bollette di luce e gas, la soluzione migliore è quella di acquisire comportamenti che limitino il consumo. Sappiamo che gli sprechi di energia elettrica e gas in casa sono comuni ed è faticoso far cambiare abitudini a tutta la famiglia. Per questo motivo scegliere una offerta di luce e gas conveniente è la soluzione che può portare a concreti risparmi in bolletta.
Cos’è il mercato Libero?
Nel Mercato Libero operano tutti quegli operatori che stabiliscono in maniera autonoma e indipendente dall’Autorità, i prezzi e le tariffe delle offerte di Luce e Gas. Nato nel 2007, nel 2019 sarà l’unico mercato dell’energia e del gas, soppiantando totalmente il mercato tutelato.
Passando al Libero Mercato si risparmia?
I fornitori che operano nel Mercato Libero applicano prezzi più bassi rispetto a quelli del mercato tutelato. Inoltre Exters@p Luce Gas e Servizi offre il passaggio in maniera totalmente gratuita e senza alcun intervento tecnico.
Se stai cercando un’offerta che ti permette di risparmiare all’interno del panorama del servizio elettrico nazionale, Exters@p Luce Gas ti offre tantissime soluzioni adatte alle tue esigenze.
Exters@p propone un’offerta luce e/o gas studiata in base ai bisogni delle famiglie e delle piccole aziende che sempre più spesso chiedono prezzi allineati alle proprie abitudini di consumo.